Inter spettatori San Siro
I tifosi dell'Inter a San Siro (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

«Inter-Sassuolo: ti aspettiamo a San Siro per sostenere i nostri ragazzi! La capienza massima aumenta già dal match di domani». Così il club nerazzurro ha annunciato che l’aumento della capienza al 75% – previsto dall’ultimo decreto con le misure su stadi e palazzetti – è previsto già per il match interno con il Sassuolo.

La sfida è in programma nella giornata di domani, domenica 20 febbraio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00. La società ha deciso di adeguarsi immediatamente ai nuovi limiti, allargando il Meazza a un pubblico più numeroso.

Il nuovo decreto, infatti, ha disposto il ritorno al 75% del pubblico, mentre per una riapertura totale – e un ritorno alla situazione pre Covid – bisognerà ancora attendere. Sarebbero tre al momento le opzioni sul tavolo, da un rapido passaggio al 100% fino al ritorno del pubblico completo per la Nazionale o, in caso contrario, per la fine di marzo.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteIl ManCity sta costruendo uno stadio nel metaverso
SuccessivoSerie A, Sampdoria-Empoli in streaming: dove vedere la gara in diretta