LOL in streaming gratis – Pronta al debutto la seconda stagione di LOL “Chi ride è fuori” che sarà disponibile, con i primi quattro episodi, su Prime Video a partire dal 24 febbraio.

L’attesissima seconda stagione del format che ha spopolato lo scorso anno metterà a confronto dieci comici che all’interno di un set potranno sfidarsi senza eccezione di colpi, salvo una sola semplice, quanto fatale, regola: far ridere gli altri restando – per quanto possibile – seri.

Per tutti coloro che non sono ancora abbonati a Prime Video sarà possibile guardare LOL in streaming gratis sottoscrivendo il mese di prova gratuito alla piattaforma video di Amazon (CLICCA QUI PER AVVIARE IL MESE DI PROVA A PRIME VIDEO)

LOL in streaming gratis – Nuovi concorrenti, un parterre d’eccezione

Per cercare di bissare il successo della prima edizione è stato ingaggiato un parterre di eccezione che alterna volti celebri della comicità italiana, come Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Mago Forrest e Maccio Capatonda a nomi meno noti che promettono di dare comunque battaglia:

  • Diana Del Bufalo;
  • Maria Di Biase;
  • Alice Mangione;
  • Gianmarco Pozzoli;
  • Tess Masazza;
  • Max Angioni.

Alla plancia di comando della control room, nella veste di conduttore e “game master”, il collaudato Fedez che sarà affiancato questa volta da Frank Matano, reduce della prima edizione in qualità di partecipante.

LOL in streaming gratis – Lo special guest: “So Lillo”

Un altro volto noto della passata stagione, sarà Lillo, al secolo Pasquale Petrolo, autore del celebre tormentone “So Lillo” che avrà un ruolo di “guastatore”: una sorta di arma letale a disposizione dei due conduttori per movimentare – casomai ce ne fosse bisogno – le lunghe sei ore nelle quali i partecipanti si sfideranno a colpi di battute, sketch, imitazioni e quant’altro sarà in grado di produrre il loro estro creativo, con l’obiettivo di far ridere – e dunque sbatter fuori – gli avversari il prima possibile.

Il concorrente che uscirà “indenne” dalla casa della comicità otterrà un premio di centomila euro da devolvere in beneficenza a un ente/associazione di sua scelta.

LOL in streaming gratis – Il finale di stagione dal 3 marzo su Prime Video

I sei episodi della stagione saranno suddivisi in due tranche: la prima disponibile dal 24 febbraio e la seconda, con il finale di stagione dal 3 marzo su Prime Video.

Obiettivo del format, oltre a far ridere gli spettatori abbonati, sarà quello di replicare l’onda lunga del successo che la precedente stagione ha ottenuto tra social e passaparola, con meme, imitazioni e clip dei protagonisti che hanno alimentato le bacheche per mesi.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteDopo il Genoa, 777 Partners vicino al Vasco da Gama
SuccessivoBorsa in calo per spettro Ucraina, Exor -4% e Stellantis -2% per la “penale”