brozovic stipendio rinnovo
Marcelo Brozovic (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

“Il rinnovo di Brozovic? Abbiamo grande consapevolezza che vogliamo continuare insieme. Questo significa che nel giro di pochi giorni arriveremo con certezza alla firma che sancirà il rinnovo del suo contratto. Con Perisic e Handanovic vogliamo dialogare velocemente perché meritano entrambi la riconferma. Vogliamo sederci con calma, non c’è fretta. Meritano questa maglia, vogliamo continuare con loro perché sono due entità di grande valore”. Lo ha detto l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Sky Sport.

“Ci sono alti e bassi per gli attaccanti. Ma Lautaro si impegna costantemente. Gli manca il gol e il gol serve per far crescere l’autostima. È un momento, sta a noi supportarlo per farlo tornare il giovane, interessante campione che conosciamo tutti”.

“La sconfitta di ieri è una lezione, una sconfitta meritata che ci deve dare lo spunto per analizzare, ma credendo in noi stessi. Ci vuole consapevolezza e gli obiettivi sono chiari. Siamo campioni in carica, dobbiamo difendere scudetto e puntare decisamente ad ottenere la seconda stella”.

“Se sono preoccupato? Ci sono momenti nella vita e nello sport in particolare in cui bisogna essere consapevoli di dover soffrire. Dobbiamo avere la forza e la determinazione di continuare con la fiducia che ci deve essere accreditata dal percorso finora fatto in stagione. La classifica è importante, abbbiamo vinto la Supercoppa e giochiamo in modo molto bello e spettacolare. Questa stagione ce la giochiamo nell’ultimo chilometro di questa corsa a tappe”.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteI milionari in Italia: il 10% è in Serie A
SuccessivoLazio-Mizuno, le cifre e la durata dell’accordo