Si avvicina il momento di conoscere quali saranno gli accoppiamenti per gli ottavi di Europa League, in cui si affronteranno le migliori sedici squadre del torneo. L’Atalanta è l’unica italiana rimasta impegnata nella competizione, dopo l’eliminazione di Lazio e Napoli, e si prepara a scoprire la propria avversaria per la prosecuzione del cammino verso la finale della manifestazione.
Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming – Data e orario
Le otto qualificate dai playoff sfideranno le squadre che hanno ottenuto il primo posto nella fase a gironi. Il sorteggio è in programma venerdì 25 febbraio alle ore 12 a Nyon in Svizzera, presso la sede dell’UEFA.
Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming – Squadre coinvolte
Queste le squadre che attendono di essere accoppiate tra di loro, divise tra teste di serie e non teste di serie:
TESTE DI SERIE:
- Crvena zvezda (SRB)
- Eintracht Frankfurt (GER)
- Galatasaray (TUR)
- Leverkusen (GER)
- Lyon (FRA)
- Monaco (FRA)
- Spartak Moskva (RUS)
- West Ham (ENG)
NON TESTE DI SERIE
- Barcelona (ESP)
- Real Betis (ESP)
- Rangers (SCO)
- Sheriff (MDA)/Braga (POR)
- Atalanta (ITA)
- Leipzig (GER)
- Porto (POR)
- Sevilla (ESP)
Alcuni paletti dovranno essere rispettati prima di conoscere l’esito dell’urna. Le otto squadre teste di serie verranno sorteggiate contro le otto qualificate dai playoff, ovvero le non teste di serie. Le vincitrici dei gironi di Europa League giocano il ritorno in casa. Non saranno possibili scontri tra squadre dello stesso Paese.
Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming – Data e orario
Sarà possibile assistere al sorteggio degli ottavi della UEFA Europa League 2021/2022, in diretta su Sky, DAZN e sui canali ufficiali UEFA.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.