Serie A rinvio 20 marzo
(Foto: Giuseppe Cottini/Getty Images)

La prossima stagione di Serie A comincerà il 14 agosto 2022. Lo ha confermato il vicepresidente di Lega Luca Percassi nel corso dell’assemblea odierna. Percassi in avvio della riunione ha infatti informato i club della modifica decisa nell’ultimo Consiglio di Lega riguardo “le date della prossima stagione sportiva, che inizierà il 14 agosto 2022”.

Inoltre, durante l’assemblea l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha “illustrato alle Società la progettualità della Lega Serie A per i prossimi mesi, nei quali sarà implementata e rafforzata la presenza della Lega in diversi mercati internazionali, con l’apertura di nuovi uffici di rappresentanza e la possibile disputa di un torneo negli Stati Uniti durante il fermo attività coincidente col Mondiale in Qatar”.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteAd Exor oltre 57 milioni di dividendi da Ferrari
SuccessivoSerie A, Milan-Udinese in streaming: guarda la gara in diretta