La Serie A non rinvierà la giornata in programma nel weekend del 20 marzo per fare spazio alla Nazionale guidata da Roberto Mancini. Come anticipato da Calcio e Finanza – e ufficializzato dalla Lega Serie A – le squadre scenderanno in campo tra venerdì 18 e domenica 20 marzo per le partite dell’11° turno di ritorno di campionato.
Il massimo torneo calcistico ha pubblicato, infatti, date, orari e programmazione televisiva delle sfide valide per 10° e 11° giornata di ritorno. Turni che prevedono – tra gli altri match – il caldissimo confronto tra Roma e Lazio, in programma domenica 20 marzo alle ore 18 in esclusiva su DAZN.
Nessun rinvio per la Nazionale, dunque. L’unico spiraglio – che avrebbe comunque costretto le società a dei veri e propri “salti mortali” – si sarebbe aperto qualora tutte le squadre italiane coinvolte nelle competizioni UEFA per club fossero state eliminate. Ma anche allora sarebbe stato comunque complicato trovare l’incastro adeguato.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.