Football Stands Together

La Premier League ha annunciato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, un’iniziativa per esprimere la propria solidarietà con l’Ucraina. Nelle dieci partite del prossimo turno di campionato, i venti capitani dei club di Premier indosseranno una fascia con i colori ucraini e sia negli stadi, che sui canali social compariranno messaggi dedicati.

«La Premier League e i nostri club respingono con tutto il cuore le azioni della Russia e mostreranno sostegno al popolo ucraino in tutte le partite di questo fine settimana.

Chiediamo la pace e i nostri pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti.

Una dimostrazione di solidarietà per l’Ucraina sarà visibile in tutte le partite di Premier League da sabato 5 a lunedì 7 marzo. Questo segue i numerosi modi in cui i club hanno già dimostrato il loro sostegno.

I 20 capitani del club indosseranno speciali bracciali nei colori ucraini e i tifosi sono incoraggiati a unirsi a giocatori, dirigenti, ufficiali di gara e staff del club in un momento di riflessione e solidarietà prima del calcio d’inizio di ogni partita.

Grandi schermi negli stadi mostreranno “Football Stands Together” sullo sfondo dei colori blu e giallo della bandiera ucraina. Queste parole saranno mostrate anche sulle schede perimetrali a LED durante le partite.

Questo messaggio di solidarietà sarà visibile anche ai fan di tutto il mondo attraverso i canali digitali della Premier League. I loghi e i profili su tali piattaforme cambieranno per rappresentare i colori della bandiera ucraina, che verrà visualizzata anche nelle trasmissioni delle partite sia nel Regno Unito che all’estero».

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteL’Assemblea ONU condanna la Russia: solo 5 su 181 Paesi pro Putin
SuccessivoQuanto guadagna Piatek? Lo stipendio dell’attaccante della Fiorentina