Inter Verona in streaming gratis
Ivan Perisic (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Ivan Perisic ha risarcito con 2mila euro un tifoso bresciano che aveva minacciato e insultato al termine di un Inter-Sassuolo. I fatti risalgono al 2018, quando i nerazzurri avevano appena perso per 1-2 una partita che poteva compromettere il piazzamento valido per la qualificazione alla UEFA Champions League, ottenuto poi all’ultima giornata di campionato ai danni della Lazio all’Olimpico.

Al tifoso interista, come spiega il Giornale di Brescia, venne consegnato un Daspo, della durata di tre anni, vietandogli la possibilità di andare non solo allo stadio ma anche avvicinarsi alla zona di San Siro. Il provvedimento venne poi revocato a seguito di un ricorso al TAR.

Nel frattempo è proseguita la trafila giudiziaria, con le accuse mosse da parte dello stesso tifoso nei confronti di Perisic. Il calciatore croato per evitare il processo ha così deciso di risarcire il tifoso versandogli la somma di 2mila euro.

Sul fronte penale la procura aveva chiesto l’archiviazione, ma dopo l’opposizione del legale del tifoso bresciano, il Gip aveva disposto l’imputazione. Ora il processo è stato estinto per condotta riparatoria.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteLe compagnie aeree che volano ancora da e verso Mosca
Successivo«San Siro? Mi preoccupa che i club guardino altrove»