Mosca conquista Mariupol
Vladimir Putin (Image credit: Depositphotos)

“È necessario agire in modo deciso nei confronti delle compagnie straniere che stanno interrompendo le loro operazioni in Russia, ci sono soluzioni legali al riguardo”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato da Interfax.

“L’Occidente sta scatenando una guerra economica al nostro Paese e noi prenderemo misure per contrastarla. Troveremo una soluzione a tutti i problemi insieme ai nostri partner che non riconoscono le sanzioni”, ha aggiunto Putin. Il presidente russo, inoltre, ha spiegato che la Russia sta mantenendo tutti i suoi impegni relativi alle esportazioni energetiche, comprese quelle attraverso l’Ucraina.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteAntenna 3 non si vede più? Come ritrovare il canale
SuccessivoChelsea: «Il Governo riveda le sanzioni su di noi»