Cuadrado rinnovo Juventus

Il laterale colombiano della Juventus Juan Cuadrado ha rilasciato una serie di dichiarazioni a “1 vs 1”, un format firmato DAZN, il cui nome esprime l’istante che precede un dribbling o un intervento, come il duello tra attaccante e difensore, o anche, più semplicemente, il confronto che avviene tra giornalista e giocatore. Il format racconta i grandi giocatori della Serie A TIM per scoprire storie e aneddoti sul loro passato, presente e futuro.

La prima domanda a cui ha risposto il calciatore è quella sul rinnovo con il club bianconero: «Io sono molto tranquillo, la società sta lavorando e stanno parlando. Speriamo di continuare qui e di rimanere qui, perché sono molto contento di essere in questa famiglia: la Juventus».

Sul fattore fortuna nel calcio: «Entrare allo stadio come quando sono entrato contro la Fiorentina, fare il gol che ti porta il risultato per la squadra, penso sia un’emozione bellissima, speriamo di avere ancora questo fattore C ancora tante volte. A volte lo sento, a volte parto così: nella partita contro la Fiorentina, il mister mi ha chiamato, mancavano 15 minuti più o meno e io aspettavo e guardavo e pensavo “ma quando mi metti?” Stavo guardando il tempo perché sentivo che potevo aiutare la squadra. Per fortuna sono entrato e ho fatto il gol».

Cuadrado ha definito Zuniga il più forte calciatore che abbia mai affrontato perché «è stato uno tosto quando l’ho affrontato quando giocava al Napoli», mentre parlando della sua più grande paura ha detto: «Avere un grave infortunio». Lo stadio che gli è piaciuto di più è l’Etihad, che ospita le gare interne del Manchester City e il suo hobby preferito è leggere: «Ci sono tanti libri che contengono informazioni bellissime, dei bei contenuti. Quello che mi piace di più è la Bibbia: per me è quello che ti fa vedere la vita in un’altra maniera».

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteChi è Lorenzo Casini, nuovo presidente della Lega Serie A
SuccessivoDe Laurentiis: «Casini figura di rilievo, può dar svolta a Serie A»