Continua il periodo complicato in casa Chelsea. Il proprietario dei Blues, Roman Abramovich, è costretto a vendere il club, dopo essere stato squalificato dalla Premier League, in seguito ai rapporti con Vladimir Putin, presidente della Russia.
Come riportato dal Daily Mail, pochi giorni prima delle sanzioni imposte al club tramite il proprietario Roman Abramovich, il Chelsea ha rilasciato milioni di euro agli agenti dei calciatori. Secondo The Athletic, il club di Londra effettua due pagamenti all’anno agli agenti, il primo a febbraio e il secondo a settembre.
Le informazioni rilasciate dalla Football Association il mese scorso, hanno mostrato che il Chelsea ha pagato 35 milioni di sterline agli agenti l’anno scorso – il più alto della Premier League. Ma ora, ci sono molti dipendenti del club che affrontano un futuro incerto tra la serie di sanzioni imposte alla squadra di Stamford Bridge la scorsa settimana.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.