Ajax-Benfica in streaming
Esultanza dei giocatori dell'Ajax (Photo Pro Shots/Imago/Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Ajax-Benfica in streaming. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-2 dell’andata disputata in Portogallo, risultato che rende ancora l’esito del match ancora in bilico. Per accedere ai quarti di finale entro i tempi regolamentari, sia Ajax che Benfica dovranno per forza vincere. Il pareggio, infatti, porterebbe ai supplementari, ed eventualmente ai calci di rigore se la situazione dovesse persistere.

Gli olandesi sono reduci dal 2-3 rifilato al Cambuur in Eredivisie dove occupano il primo posto. I portoghesi, invece, sono stati fermati sul pareggio dal Vizela, anche se il match è stato condizionato dall’espulsione di Taarabt dopo pochi minuti di gioco.

 

Ajax-Benfica in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Ajax-Benfica sarà trasmessa questa sera, martedì 15 marzo, alle ore 21 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Andrea Agostinelli per il commento tecnico.

Ajax-Benfica in streaming su Infinity+

Seguire  Ajax-Benfica in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.

Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.

Ajax-Benfica in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile

Ajax-Benfica in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.

La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.

Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.

GUARDA AJAX-BENFICA SU INFINITY+. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A 7,99€

PrecedenteChampions, Manchester United-Atletico Madrid in streaming: dove vederla live
SuccessivoGli stipendi dell’Atletico Madrid 2021/22: Griezmann in vetta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.