Conference League partita in chiaro
(Foto: MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Con gli incontri di ritorno degli ottavi di finale domani, giovedì 17 marzo, appuntamento con la UEFA Europa Conference League. La competizione va in onda sui canali Sky ed è disponibile in streaming anche su NOW.

Tutte le partite saranno trasmesse live grazie a Diretta Gol, da seguire in contemporanea nei due diversi orari, 18.45 e 21, compresa quella della Roma, che verrà trasmessa, comunque, integralmente su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Il match sarà live anche in chiaro su TV8 e in onda su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Giallorossi in casa all’Olimpico contro gli olandesi del Vitesse, con calcio d’inizio del match fissato alle ore 21. All’andata, in Olanda, vittoria della formazione di Josè Mourinho con il risultato di 1-0. La rete è stata messa a segno dal centrocampista Sergio Oliveira, che si è poi fatto espellere per doppia ammonizione.

Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita dedicati, anche all’Europa League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 in diretta anche su Sky Sport 4K.

PrecedenteIl Guardian: la Cina offrirà assistenza economica e finanziaria a Mosca
SuccessivoLa Federal Reserve alza i tassi d’interesse dello 0,25%