Verona-Juventus in streaming
Paulo Dybala (Photo Federico Tardito / Insidefoto via Onefootball)

Scintille in casa Juventus dopo il ko in Champions League, con un rapporto tra Paulo Dybala e il club bianconero che continua a complicarsi. L’ultimo episodio, speiga la Gazzetta dello Sport, è arrivato ieri, con una lite tra l’attaccante argentino e Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta contro il Villarreal.

Insieme a Cuadrado, spiega il quotidiano, Dybala è andato da Allegri per chiedere qualche ora in più di libertà per la squadra nei piani per la giornata di oggi, vigilia della sfida contro la Salernitana. La squadra bianconera dovrebbe dormire questa sera alla Continassa nel ritiro pre-partita, ma, per quanto riguarda gli orari dell’allenamento, la coppia sudamericana ha chiesto qualche ora in più.

Una richiesta che Allegri non ha gradito e che è degenerata in litigio, con il tecnico che avrebbe accusato Dybala. “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”, il senso del discorso da parte dell’allenatore. Un confronto duro, come succede spesso nel mondo del calcio, che non avrà necessariamente conseguenze ma che sembra essere indicativo del momento della Juve in generale e di Dybala in particolare, soprattutto considerando la situazione legata al rinnovo di contratto.

GUARDA JUVENTUS-SALERNITANA IN DIRETTA SU DAZN. ABBONATI A DAZN ENTRO IL 21 MARZO AL PREZZO SPECIALE DI 14,99€ AL MESE ANZICHÉ 29,99€ AL MESE PER I PRIMI 3 MESI

PrecedenteRiparte la F1: da Verstappen a Leclerc, gli stipendi dei piloti
SuccessivoCasini: «Io in Serie A perché il calcio sia risorsa per l’Italia»