Strisce larghe, il ritorno al classico nerazzurro e un nuovo design per la maglia della stagione 2022/23. Sono queste le indicazioni che arrivano dal portale specializzato Footy Headlines sulla nuova divisa da gioco che l’Inter utilizzerà il prossimo anno e che – come di consueto – sarà realizzata da Nike.
Sono state svelate, infatti, le immagini del pallone ufficiale del club nerazzurro per la prossima stagione. Pallone che riprende il design della nuova maglia e che conferma dunque le anticipazioni iniziali su come sarà la nuova divisa da gioco. Sullo spazio frontale – come anticipato da Calcio e Finanza – ci sarà il logo del nuovo sponsor Digitalbits.
Ciò che è molto interessante sono i colori del pallone: il blu è più luminoso rispetto alle bozze iniziali del prodotto. Resta da vedere come sarà il colore della divisa casalinga 2022/23 dell’Inter alla fine, ma ci si aspetta che sia più brillante di quanto inizialmente previsto.
Quel che è certo è che i nerazzurri torneranno a strisce più classiche, al termine di un anno che li ha visti sperimentare con una maglia Home piuttosto audace, con la presenza di un blu scuro al posto del nero.