Italia-Inghilterra biglietti
Roberto Mancini (Photo by Shaun Botterill - UEFA/UEFA via Getty Images) Photo Uefa/Insidefoto ITA ONLY

“Come a luglio è stata la cose più bella accadutami a livello personale questa è la più grande delusione. Stasera è successa una cosa incredibile. Non dovevamo esserci, La partita abbiamo fatto di tutto per vincerla, ma certe gare sono così….” Lo ha detto il ct dell’Italia, Roberto Mancini, ai microfoni Rai dopo l’eliminazione con la Macedonia.
“Il gol al 90′ sembra fosse stato apposta. Non so cosa dire. Mi spiace molto per i giocatori. Il mio futuro? La delusione è troppo grande per parlarne. Comunque sono sicuro che la squadra ne abbia uno grande”.

“L’Europeo è stata la cosa più bella a livello professionale e questa la più grande delusione. Nel calcio accadono cose incredibili e stasera è successa. Forse non dovevamo esserci ma abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere. Certe partite sono così, difficile anche parlare della partita”, ha proseguito. “Questa è una squadra con bravi giocatori, mi dispiace molto per loro. A livello umano posso dire che voglio più bene ai ragazzi che a luglio, è un momento di grande difficoltà, poi vedremo. Prima bisogna far passare un po’ di tempo ma la squadra ha giocatori bravi e ha un grande futuro”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteItalia-Turchia si gioca comunque: martedì la gara
SuccessivoGravina: «C’è tanto da fare e vado avanti a testa alta»