Mai dire Gol ritorno
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Mediaset partite Nazionali in chiaro – Tornano in campo le Nazionali durante la pausa dei campionati. Appuntamenti fondamentali – a livello europeo – per l’Italia e altre rivali, che si contenderanno l’accesso ai Mondiali in Qatar attraverso gli spareggi. Gli Azzurri sfideranno la Macedonia del Nord e, in caso di successo, una tra Portogallo e Turchia, protagoniste della seconda semifinale.

Le Nazionali che non sono impegnate nelle qualificazioni (poiché già presenti in Qatar o eliminate dalla corsa per il torneo) si scontreranno in amichevoli che potranno fornire ai Ct delle prime indicazioni utili in vista della Nations League di giugno, ma anche in ottica Mondiale, l’appuntamento calcistico più atteso dell’anno.

Per l’occasione, Mediaset trasmetterà cinque incontri amichevoli in diretta nei prossimi giorni. La tv di Cologno Monzese non manderà in onda altre gare valide per i playoff, ma si concentrerà su alcune sfide amichevoli di alto livello. Tra queste spiccano Inghilterra-Svizzera e Olanda-Germania, tutte formazioni già qualificate per il Mondiale.

Mediaset partite Nazionali in chiaro – I match in diretta

Di seguito il programma completo:

  • Sabato 26 marzo 2022, ore 18.30 – Inghilterra-Svizzera (Canale 20)
  • Sabato 26 marzo 2022, ore 20.45 – Germania-Israele (Canale 20)
  • Lunedì 28 marzo 2022, ore 18.00 – Montenegro-Grecia (solo Mediaset Infinity)
  • Martedì 29 marzo 2022, ore 18.00 – Danimarca-Serbia (Canale 20)
  • Martedì 29 marzo 2022, ore 20.45 – Olanda-Germania (Canale 20)

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa Borsa di Mosca chiude a +4,4% protetta dalle misure del governo
SuccessivoUcraina: risoluzione umanitaria Onu, la Cina si astiene. No dalla Russia

1 COMMENTO

Comments are closed.