Bologna Inter data recupero
Lautaro Martinez (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

E’ stata fissata la data dell’udienza per l’esame e per la decisione sul ricorso presentato dall’Inter per la partita non disputata con il Bologna nel turno di campionato del 6 gennaio 2022. Il Collegio di Garanzia del Coni – a Sezioni Unite – si ritroverà il 13 aprile, quando sarà discusso anche il ricorso presentato dall’Udinese per il match con l’Atalanta, perso con il risultato di 6-2.

Con la data dell’udienza fissata resta dunque da capire, nel caso in cui fosse confermato che l’incontro si dovrà giocare, quando potrà essere recuperata tra i nerazzurri di Inzaghi e la squadra guidata da Mihajlovic. Tutto porta a mercoledì 27 aprile 2022, primo slot infrasettimanale libero dopo la discussione al Collegio di Garanzia.

Prima, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo venerdì 15 aprile alle ore 19 per affrontare lo Spezia in uno degli anticipi della 33° giornata di Serie A. Poi, martedì 19 aprile (calcio d’inizio ore 21) toccherà al derby di Coppa Italia con il Milan, il ritorno della semifinale dopo che l’andata si era conclusa sul risultato di 0-0.

Infine, il weekend del 23/24 aprile un altro match interno, questa volta contro la Roma di Josè Mourinho in campionato. Si arriverebbe così alla settimana successiva e alla data del 27 aprile, quando sarà in programma anche una delle semifinali di andata della UEFA Champions League.

E’ possibile che il recupero sia fissato per quell’occasione, magari nel tardo pomeriggio o comunque in tempo per far sì che la partita non si sovrapponga a quella della massima competizione europea per club. In caso contrario si slitterebbe a maggio – potenzialmente mercoledì 4 – subito dopo la trasferta con l’Udinese.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteInter, fissata l’udienza del ricorso per la gara con il Bologna
SuccessivoAtalanta, ricorso al Coni: chiesto il 3-0 a tavolino contro il Torino