Sprint Race Imola in streaming gratis
Charles Leclerc (Foto: Federico Basile / Insidefoto)

Arichiviata la doppietta Ferrari (primo posto epr Charles Leclerc, secondo per Carlos Sainz) arrivata all’esordio stagionale, per la Formula Uno è già il momento di tornare in pista nel Gran Premio dell’Arabia Saudita, che si correrà sulla pista di Geddah. Un anno fa la gara si è rivelata particolarmente avvincente per il duello che ha avuto per protagonisti Max Verstappen e Lewis Hamilton, che hanno lottato fino all’ultima gara per il titolo, poi conquistato per la prima volta dall’olandese.

Questa gara in terra araba sarà quindi importante non solo per capire se davvero la Ferrari riuscirà a dire la sua più di quanto non ha fatto nel 2021, ma anche per avere maggiori conferme sul livello di affidabilità di Red Bull e Mercedes, apparse ancora non del tutto efficienti.

Dove vedere Gran Premio Arabia Saudita Formula Uno Tv streaming – Gli orari delle dirette su Sky

Sabato 26 marzo

Prove Libere 3: ore 15:00 – 16:00
Qualifiche: ore 18:00 – 19:00

Domenica 27 marzo

Gara: ore 19:00 – 21:00

Alcuni dei momenti più importanti del weekend di gara saranno comunque visibili anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), anche se solo in differita.

Sabato 26 marzo

Qualifiche: ore 20:00

Domenica 27 marzo

Gara: ore 21:30

PrecedenteLa proposta di Johnson: EURO 2028 in Ucraina
SuccessivoSan Siro, Sala: «Subito un coordinatore del dibattito pubblico»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.