Mancini futuro Nazionale
Roberto Mancini (Photo by Shaun Botterill - UEFA/UEFA via Getty Images)

«Prendiamoci del tempo per riflettere e capire con lucidità. L’unica mossa azzeccata ora è rialzare la testa e lavorare per il futuro. Grazie al pubblico di Palermo per il calore e grazie a tutti i tifosi che da sempre ci hanno trasmesso entusiasmo e affetto».

Così il Ct della Nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini, torna a parlare attraverso i propri canali social dopo la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiale di calcio di Qatar 2022. Un appuntamento fallito a causa della sconfitta interna con la Macedonia del Nord, maturata nel finale di partita.

«L’estate scorsa eravamo sul tetto d’Europa dopo aver portato a termine una delle imprese più belle della storia della Nazionale. Poche ore fa ci siamo risvegliati in uno dei punti più drammatici. Siamo passati dalla gioia totale a una frustrante delusione. E’ davvero dura da accettare, ma accogliere anche le sconfitte nella vita fa parte di un sano percorso di crescita umana e sportiva», ha concluso Mancini.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMihajlovic: «La malattia è tornata, sarò ricoverato»
SuccessivoDal budget alle monoposto: le nuove regole della Formula 1

1 COMMENTO

Comments are closed.