Champions partita in chiaro
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Champions quarti in chiaro – Con la pausa Nazionali che sta per volgere al termine, i club iniziano già a preparare le partite del finale di stagione e a concentrarsi sugli appuntamenti di campionato e coppe a partire dal prossimo weekend. Tra le sfide che andranno in scena prossimamente, anche quelle delle competizioni per club UEFA, dalla Champions League all’Europa Conference League.

Per quanto riguarda la massima competizione continentale, l’edizione 2021/22 è giunta ai quarti di finale. Nessuna italiana presente – Inter e Juventus, uniche qualificate per gli ottavi, sono state sconfitte rispettivamente dal Liverpool e Villarreal –, ma ci sono diverse sfide interessanti che gli appassionati potranno comunque seguire.

Come di consueto, anche per questa fase Mediaset trasmetterà due partite in diretta in chiaro tra andata e ritorno. Le sfide scelte dal Biscione per l’occasione sono Manchester City-Atletico Madrid (gara di andata) e il big match del Bernabeu tra Real Madrid e Chelsea (quarto di finale di ritorno).

Come noto, entrambe le partite sono state scelte tra quelle disponibili di martedì e saranno trasmesse in diretta in chiaro su Canale 5 con calcio d’inizio fissato per le ore 21. I match saranno visibili anche in streaming gratuito su Infinity, app di Mediaset che trasmette anche il resto degli incontri di Champions League (esclusi quelli Amazon) a pagamento.

Champions quarti in chiaro – Il programma Mediaset

Questo il programma completo per la Champions tra gare in chiaro e a pagamento su Mediaset per i quarti di finale:

  • Martedì 5 aprile 2022, ore 21 – Manchester City-Atletico Madrid (Canale 5)
  • Martedì 5 aprile 2022, ore 21 – Benfica-Liverpool (Infinity+)
  • Mercoledì 6 aprile 2022, ore 21 – Villarreal-Bayern Monaco (Infinity+)
  • Martedì 12 aprile 2022, ore 21 – Real Madrid-Chelsea (Canale 5)
  • Martedì 12 aprile 2022, ore 21 – Bayern Monaco-Villarreal (Infinity+)
  • Mercoledì 13 aprile 2022, ore 21 – Liverpool-Benfica (Infinity+, sfida che dipende dal match scelto da Amazon, non ancora comunicato)
PrecedenteInter lancia un mini-abbonamento per le ultime tre gare a San Siro
SuccessivoMiccichè ritrova Ibarra: è il nuovo presidente di Engineering