Milan-Bologna biglietti
Esultanza dei giocatori del Mila (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

È iniziato il conto alla rovescia in vista della ripresa del campionato, che vedrà il Milan chiudere la 32esima giornata in casa contro il Bologna. La gara sarà certamente determinante per i rossoneri, che si presentano al match da capolisti e intenzionati a mantenere il primato, con il vantaggio di sapere già il risultato delle rivali Napoli e Inter nel momento in cui scenderanno in campo.

A una settimana dalla partita, i tifosi non sembrano vedere l’ora di poter vedere dal vivo i giocatori di Pioli, protagonisti finora di un campionato più che positivo.

I biglietti venduti sono giò più di 50 mila, numero che è ovviamente destinato ad aumentare man mano che ci avvicineremo al fischio d’inizio, previsto lunedì prossimo, 4 aprile, alle ore 20.45.

Fare risultato positivo contro la formazione di Sinisa Mihajlovic, che non potrà essere in panchina, sarebbe quindi un passo avanti importante in vista del titolo.

PrecedenteConfindustria, accordo per collaborare con Milano-Cortina 2026
SuccessivoMilano-Cortina, Novari verso l’addio: ipotesi Antonello
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.