Dove vedere la Nations League
(Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sky digitale nuova offerta – Addio al digitale terrestre. Sky saluta definitivamente la sua offerta, che non sarà più disponibile a partire dal 1° aprile 2022. Il servizio Sky sul digitale passerà ad una nuova soluzione che combina digitale terrestre e internet. In questo modo sarà possibile beneficiare dei vantaggi delle due tecnologie, con una più ampia offerta di canali lineari e la possibilità di fruire dei contenuti on demand e dell’esperienza di visione di Sky Q.

Con Sky Q via internet sarà possibile vedere tutti i contenuti di Sky TV, Sky Sport e Sky Calcio, in HD, con molti più canali e un ampio catalogo on demand con un nuovo box Sky Q, piccolo, leggero ed estremamente maneggevole, che grazie alle sue dimensioni ridotte può essere collegato al televisore in ogni stanza della casa, garantendo così la massima flessibilità e libertà di visione.

Sky digitale nuova offerta – Cosa cambia con il nuovo box Sky Q

Il nuovo box Sky Q non ha bisogno della parabola o dell’installazione da parte di un tecnico, basta collegarlo alla propria connessione Internet, via wifi o via Lan, e con pochi semplici step è possibile vedere subito l’offerta di contenuti Sky sulla TV di casa che si preferisce e avere l’on demand, la funzione restart che fa ripartire dall’inizio i film o le serie in onda e, in mobilità, Sky Go.

Sky Q via internet, sfruttando una lista canali ibrida che permette di combinare internet al digitale terrestre, è compatibile con il nuovo digitale terrestre (DVB-T2) e quindi non c’è bisogno di cambiare televisore o acquistare un altro decoder. Questo nuovo box via internet permette di accedere immediatamente ai contenuti di Intrattenimento, cinema, sport, calcio e bambini di Sky e alle principali app tutto in unico posto con i vantaggi del controllo vocale e dei suggerimenti personalizzati.

Sky digitale nuova offerta – La proposta dedicata ai clienti

I clienti che hanno un’offerta Sky sul digitale terrestre attiva potranno decidere di aderire alla nuova offerta creata appositamente dalla pay-tv di Comcast. Offerta che prevede uno sconto pari a 5 euro al mese rispetto a costo del precedente abbonamento attivo con il digitale terrestre.

Per esempio, nel caso del pacchetto Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + Sky HD, che ha un costo di 34,90 euro al mese, si pagheranno 29,90 euro al mese per i primi 18 mesi. Si avrà inoltre la possibilità di recedere in qualunque momento dall’offerta senza dover pagare costi aggiuntive, o penali. In vista del passaggio, si potrà inoltre recedere dall’abbonamento Sky sul digitale terrestre, entro il 31 marzo 2022, senza sostenere spese aggiuntive.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

PrecedenteThuram: «Razzismo? Inginocchiarsi prima delle gare è un gesto potente»
SuccessivoInter lancia un mini-abbonamento per le ultime tre gare a San Siro