Ruusuvuori Sinner in streaming gratis
Jannik Sinner (Photo Antoine Couvercelle / Panoramic / Insidefoto)

Appuntamento da non perdere oggi per gli appassionati di tennis, che avranno la possibilità di vedere in campo Jannik Sinner, unito italiano superstite nell’Open di Miami con l’obiettivo di conquistare la qualificazione ai quarti di finale del torneo. Avversario dell’azzurro sarà Nick Kyrgios, numero 102 al mondo che ha sconfitto nel turno precedente Fabio Fognini.

Il match tra i due è inedito ed è anche per questo che Jannik sogna di fare bene nonostante, almeno sulla carta, parta da sfavorito: “A Indian Wells, dato che ci trovavamo nello stesso lato di tabellone, c’eravamo già detti di provare a vincere le nostre partite per incontrarci, poi non sono stato bene. Non ci siamo nemmeno mai allenati insieme, quindi sarà una partita ancora più complicata”.

Dove vedere Sinner-Kyrgios ATP Miami Tv streaming – Come seguire il match in Tv

Gli ottavi di finale del torneo partiranno alle ore 17 di oggi e saranno trasmessi in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Il match tra Sinner e Kyrgios non partirà comunque prima delle 18.20 circa. L’incontro si gioca sul cemento del Grandstad di Miami Gardens in Florida.

Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo potrà comunque seguire l’incontro anche in streaming tramite Sky Go e Now Tv. Il primo servizio consente agli abbonati alla pay Tv di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su smart Tv, PC, smartphone e tablet. In alternativa, nel secondo caso è possibile sottoscrivere il ticket dedicato senza alcun vincolo di rinnovo.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDAZN cambia strategia per la Liga e cede le gare in Spagna
SuccessivoIl Chelsea riapre la vendita dei biglietti ma solo lontano da Stamford Bridge
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.