Turchia-Italia in streaming
Roberto Mancini (Photo Uefa/Insidefoto)

Oltre al danno, la beffa. Dopo essere stata sconfitta con il risultato di 0-1 dalla Macedonia del Nord, l’Italia perde la possibilità di partecipare ai prossimi Mondiali di calcio, che si terranno in Qatar nel 2022. Un colpo durissimo per gli Azzurri, che già avevano dovuto assorbire la delusione per il fallimento verso il Mondiale di Russia nel 2017.

Nonostante quesoto, la nostra Nazionale sarà chiamata a scendere in campo comunque in una sfida che non ha alcun valore e che, ovviamente, molti preferirebbero non giocare. Avversario sarà la Turchia, che ha ora nominato il suo nuovo capitano, l’interista Hakan Calhanoglu.

Dove vedere Turchia-Italia Tv streaming – Come vedere la gara in diretta

L’appuntamento con Turchia-Italia, gara amichevole che mette in palio solamente i punti del ranking, è in programma alle ore 20.45 a Konya, città situata del cuore dell’Anatolia. Il match sarà trasmesso in diretta su Raiuno: telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti alla Tv durante il match potrà comunque seguirlo grazie al servizio RaiPlay, che consente di accedere alla programmazione su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Turchia-Italia Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

TURCHIA (4-2-3-1): Bayindir; Celik, Demiral, Soyuncu; R.Yilmaz, Kokcu, Kutlu, Under, Calhanoglu, Akturkoglu; Unal. All. Kuntz

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Tonali, Cristante, Pessina; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. All. Mancini

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa serie su Francesco Totti sbarca in tv anche in chiaro
SuccessivoPortogallo Macedonia in streaming, come seguire il playoff per Qatar 2022
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.