Ristori dal Governo
Test tamponi coronavirus (Photo Samantha Zucchi Insidefoto)

La Premier League si ferma sui tamponi per il Covid: saranno svolti dai giocatori solo se sintomatici. La decisione è stata ufficializzata oggi in seguito a una assemblea dei club della Premier League, che “si sono incontrati oggi e hanno discusso una serie di questioni” si legge nella nota ufficiale della lega inglese.

“Dal 4 aprile, la Lega rimuoverà i test COVID-19 bisettimanali su giocatori e personale e passerà ai soli test per i sintomatici, si legge nella nota della premier League. “Altri aggiornamenti chiave includono la rimozione del requisito per i passaporti clinici per accedere alle aree precedentemente riservate nei campi di allenamento e nei giorni delle partite mentre la Premier League torna alle operazioni normali”.

“Il benessere dei giocatori e dello staff rimane una priorità e la Premier League continuerà a monitorare la situazione nazionale del COVID-19 e ad adattare i protocolli a livello di Lega come richiesto, in linea con le ultime indicazioni delle autorità sanitarie pubbliche e degli esperti medici”, conclude la Premier League nella nota.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteVolkswagen pronta a dare il via libera ad Audi e Porsche per sbarcare in Formula 1
SuccessivoFine stato di emergenza: cosa cambia per lo sport dal 1° aprile