Quarta maglia Milan – Il Milan si prepara a svelare la quarta maglia da gioco per la stagione 2021/22, che sarà presentata nella giornata di domani. Il club rossonero si unisce così alle altre società che hanno deciso di imbastire nuove strategie di marketing con il lancio di nuove divise da gioco anche nel corso della stagione. La stessa mossa è stata adotta, per esempio, dall’Inter nel finale di campionato 2020/21.
La nuova maglia dei rossoneri è firmata anche in questo caso da Puma. La divisa riprende le classiche strisce rossonere, ma il design è molto particolare e prevede delle “pennellate” in bianco che coprono principalmente la parte superiore e quella inferiore della maglietta.
Quarta maglia Milan – La divisa utilizzata con il Bologna
A differenza della prima maglia, in questo caso le strisce mantengono tutte la stessa dimensione e sono riproposte sul petto e sulle maniche. La nuova divisa da gioco – secondo quanto anticipato da Milan News – sarà utilizzata dal Milan nella serata di lunedì 4 aprile 2022, in occasione del posticipo contro il Bologna.