Milan amichevole Dinamo Kiev
(Foto: Sebastian Widmann/Getty Images)

La Dinamo Kiev ha deciso di dare slancio a una missione di beneficenza internazionale: una serie di amichevoli con i migliori club d’Europa. Lo ha annunciato il club della capitale ucraina sul proprio sito attraverso una nota ufficiale, con la quale ha svelato gli avversari che affronterà nei prossimi mesi.

Le amichevoli tra la Dinamo e i principali club europei sono in programma per i mesi tra aprile e giugno 2022. Le formazioni impegnate nel progetto sono: Borussia Dortmund (Germania), Paris Saint-Germain (Francia), Steaua Bucarest (Romania), Legia Varsavia (Polonia), Barcellona (Spagna), Milan (Italia), Benfica (Portogallo), Ajax (Olanda), Sporting Lisbona (Portogallo), Basilea (Svizzera).

Tutte queste partite con la partecipazione della formazione ucraina si svolgeranno sotto lo slogan “Match for Peace! Fermiamo la guerra!”. Lo scopo di questi incontri è quello di informare la comunità internazionale sulla terribile guerra in Ucraina e raccogliere fondi per sostenere gli ucraini che sono stati attaccati.

La Dinamo Kiev, spiega la società in una nota, «mostrerà al mondo che il popolo ucraino vuole la pace e la libertà difendendo il proprio Stato nella guerra con l’aggressore occupante russo. Tutte le amichevoli della Dinamo verranno trasmesse sui canali televisivi ucraini ed europei. Il progetto coinvolgerà anche altre figure ucraine che sosterranno la missione benefica del nostro club».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDa American Express a DHL: le migliori aziende in cui lavorare
SuccessivoBarça-Spotify, partnership record da oltre 430 milioni

1 COMMENTO

Comments are closed.