La vittoria sulla Juventus ha rilanciato le ambizioni di scudetto dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è ora a sole quattro lunghezze di distanza dal Milan, fermato a San Siro sullo 0-0 dal Bologna nel Monday Night, e con una partita da recuperare proprio contro i rossoblu.
L’entusiasmo dato dal successo dell’Allianz Stadium ha coinvolto anche il presidente Steven Zhang che è stato accolto all’accesso negli spogliatoi dai giocatori neroazzurri che gli sono saltati addosso.
Il numero uno del club ha poi abbracciato il tecnico con cui il feeling cresce di giorno in giorno. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Zhang e Inzaghi condividono lo stesso modo di vedere il calcio, ovvero un gioco propositivo e spettacolare, come mostrato nelle sfide di Champions con il Real Madrid ed il Liverpool. Inoltre il presidente ha apprezzato il cuore mostrato dalla squadra, la voglia di lottare e di non lasciarsi sfuggire la possibilità di vincere nuovamente lo scudetto.
La passione di Zhang è testimoniata anche dalla sua permanenza a Milano. Dopo la lunga assenza a causa della pandemia, il presidente è tornato nella metropoli ad inizio gennaio e sembrava dovesse fermarsi solamente per il mese di mercato. Ora sta facendo di tutto per trattenersi sino a fine stagione, per stare vicino alla squadra nella rincorsa alla seconda stella.