Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha risposto alle parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, sulla questione dello stadio di San Siro. L’ex numero uno dei neroazzurri si è sempre schierato contro l’abbattimento dello storico impianto.
Queste le parole di Sala, a margine di un evento con Federica Brignone: «Con Massimo abbiamo battibeccato e non è il caso di ritornarci: conosco il suo pensiero, è chiaro che lui sia molto affezionato a San Siro e posso capirlo. Noi proseguiremo nel nostro iter che prevede il dibattito pubblico: non è un vezzo nostro, ma una necessità».
«Facciamo questo passaggio e poi tireremo le conclusioni. Non sarebbe una bella cosa se le squadre decidessero di andare a Sesto, sto lavorando perché rimangano a Milano. Le squadre stanno lavorando per fare qualcosa che non è solo il puro rendering, è un progetto: ma non voglio nemmeno io impegnarle a spendere milioni e milioni per un progetto esecutivo in mancanza di certezze che si vada avanti: io penso si andrà avanti ma li capisco».