Scamacca stipendio Sassuolo – «L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Gianluca Scamacca (1999, attaccante) fino al 30 Giugno 2026». Con questo breve comunicato stampa, il Sassuolo ha ufficializzato il rinnovo dell’attaccante, che in questa stagione ha collezionato 32 presenze e 13 gol in tutte le competizioni.
Entrato ormai stabilmente nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, Gianluca Scamacca è comunque destinato a cambiare squadra nella prossima stagione. Il giocatore resta infatti nel mirino di tante big italiane, a partire da Inter e Milan, che dovranno essere tuttavia disposte a un investimento importante per poterselo accaparrare.
Scamacca stipendio Sassuolo – Quanto guadagnerà
Per il giocatore classe 1999 si tratterebbe del salto tanto atteso, dopo le varie esperienze italiane – in Serie A con il Genoa e il Sassuolo – e dopo il trasferimento al PSV Eindhoven in giovanissima età, direttamente dal settore giovanile della Roma.
Ma quanto guadagnerà ora Scamacca con questo rinnovo di contratto? Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ingaggio dell’attaccante passerà dagli attuali 400mila euro netti a stagione a circa 800mila euro netti a stagione (circa 1,48 milioni di euro lordi).