Inter Milan in streaming gratis
Olivier Giroud (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Milan in streaming gratis, sfida valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedì 19 aprile 2022, alle ore 21.

Si parte dallo 0-0 della gara di andata, quando i rossoneri cercarono di strappare la vittoria, ma video respinti i pochi tentativi di assalto alla porta di Samir Handanovic. Va ricordato che nella competizione vale ancora la regola per la quale le reti segnate in trasferta – in caso di parità nel doppio confronto – vantano ancora un peso maggiore.

Inter Milan in streaming gratis – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Inter Milan in streaming gratis – Come seguire la sfida

L’incontro tra Inter e Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Fischio d’inizio alle ore 21. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico.

Inter-Milan Coppa Italia in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dall’inizio dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLiverpool-Manchester United in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
SuccessivoRecord di incassi e spettatori per Inter-Milan in Coppa Italia
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.