Fulham Liverpool in streaming gratis
Jurgen Klopp ( Photo Imago/Insidefoto)

E’ tempo di big match in Premier League, dove è in programma una gara che è da sempre garanzia di spettacolo, ma che in questo momento della stagione è ancora più determinante per entrambe le squadre. Ecco quindi tutte le indicaizoni per chi è interessato a sapere dove vedere Liverpool-Manchester United in streaming gratis, gara valida per la 30esima giornata del torneo.

L’ultimo scontro tra le due formazioni risale al 24 ottobre scorso, nella sfida d’andata valida per la nona giornata di Premier League. La squadra di Jurgen Klopp si era imposta in modo schiacciante con il punteggio di 5-0.

Liverpool-Manchester United in streaming gratis – Come seguire il match

Liverpool-Manchester United non sarà disponibile in streaming gratis. Il match è in programma questa sera, martedì 19 aprile, alle ore 21 e sarà trasmesso da Sky.

L’incontro sarà visibile su dispositivi come smartphone o tablet, pc o notebook, attraverso Sky Go, servizio accessibile agli abbonati alla pay Tv senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è possibile sfruttare Now, la piattaforma streaming ufficiale di SKY che consente la visione delle gare tramite l’acquisto di appositi pacchetti. Ogni utente ha la possibilità di scegliere di attivare l’opzione che preferisce senza alcun rinnovo automatico.

Liverpool-Manchester United in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Mané. All. Klopp

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Pogba, Matic; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. All. Rangnick

PrecedenteIl fondo VC di Serena Williams punta su una società di sponsorizzazione
SuccessivoCoppa Italia, Inter Milan in streaming gratis: guarda la partita in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.