Olimpia Milan-Efes Istanbul in streaming gratis
I giocatori dell'EA7 Armani Milano (foto Daniele Buffa/Insidefoto)

Iniziano i playoff di Eurolega di basket che vedono impegnata, a rappresentare l’Italia, l’Olimpia Milano, che se la dovrà vedere, nonostante il terzo posto finale con i campioni d’Europa in carica dell’Efes Istanbul.

Le due squadre si sono già affrontate nelle due sfide di regular season vinte entrambe dalla formazione milanese. I biancorossi potranno però far valere il fattore campo nella serie al meglio delle cinque partite.

Olimpia Milano-Efes Istanbul in streaming gratis? Come vedere la gara

Il match tra l’Olimpia Milano e l’Eifes Istanbul è in programma questa sera, marteì 19 aprile, alle ore 19.

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming su Sky Go, servizio disponibile gratuitamente e adatto per chi desidera replicare i contenuti su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile sfruttare Now, la piattaforma in streaming che prevede una serie di pacchetti dedicati da attivare senza alcun rinnovo automatico.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che da quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero torneo. Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito

PrecedenteNon solo Milan, il Bahrein già presente nel calcio in Francia
SuccessivoIl fondo VC di Serena Williams punta su una società di sponsorizzazione
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.