Roma-Feyenoord, al via la vendita libera dei biglietti
(Photo by MATS TORBERGSEN/NTB/AFP via Getty Images)

La Roma disputerà la finale di Conference League contro il Leicester, obiettivo a cui il club capitolino crede in modo particolare nonostante debba affrontare un avversario tutt’altro che agevole.

La febbre dei tifosi è già altissima, come dimostra l’elevato numero di persone che stanno facendo il possibile per garantirsi un biglietto per la gara dell’Olimpico, prevista il prossimo 5 maggio.

La vendita libera è partita alle ore 15 e sta facendo registrare numeri da record. Ogni tifoso può acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati possono sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti extra. Per procedere sarà sufficiente cliccando sull’apposito link effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti, per singola transazione.

Il costo di ogni singolo tagliando è pari a 45 euro.

PrecedenteWimbledon esclude russi e bielorussi: «Inaccettabile trarre vantaggio da torneo»
SuccessivoLocatelli, riscatto già a bilancio per Juve e Sassuolo
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.