La stagione 2022 di Formula Uno è iniziata nel modo migliore della Ferrari, che sta dimostrando di essere finalmente competitiva e di poter dire la sua nella lotta per il titolo. Questo non può che rendere ancora più interessante l’appuntamento con la prima gara sul suolo italiano, il Gran Premio di Imola, dove Charles Leclerc e Clarlos Sainz (fresco di rinnovo di contratto fino a 2024) faranno il possibile per entusiasmare i tifosi presenti in tribuna. L’atmosfera sarà quella tipica dei grandi eventi: i tagliandi infatti sono andati letteralmente esauriti nell’arco di pochi giorni.
Il giro record appartiene a Lewis Hamilton in 1’15″484.
Gran Premio Imola Formula Uno in streaming gratis – Come vedere la gara in diretta
Il Gran Premio Imola Formula Uno, quarto appuntamento della stagione 2022, i potrà vedere in diretta TV su Sky e in live streaming su SkyGo e NOW, con qualifiche e gara trasmesse anche live e in chiaro su TV8.
Gli abbonati alla pay Tv possono usufruire di Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio appuntamento senza costi aggiuntivi, su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile sfruttare Now Tv, che consente di scegliere tra vari pacchetti tematici senza alcun rinnovo automatico.
Gran Premio Imola Formula Uno in streaming gratis – Gli orari del weekend
Il weekend di Imola proporrà la prima sprint race della stagione. Si parte quindi già dal venerdì con le Libere 1 alle 13.30 e le qualifiche per la sprint race alle 17. Il sabato Libere 2 alle 12.30, gara sprint alle 16.30, che vale come griglia di partenza per la gara fissata la domenica alle 15. Tutto il fine settimana in diretta su Sky Sport Formula 1, canale 207 di Sky, in streaming su Now Tv e Sky Go. In chiaro diretta di sprint race e gara su Tv8.
Questi gli orari del weekend da ricordare su Sky:
Venerdì 22 aprile
Prove Libere 1: Ore 13:30 – 14:30
Qualifiche: ore 17:00 – 18:00