RCS bilancio 2021
Urbano Cairo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

«Sto bene così», ha dichiarato Urbano Cairo, presidente del Torino, in merito alla possibilità d’ingresso di nuovi partner in società o di vendita del club granata.

«E’ da 17 anni che abbiamo il Torino e non ci abbiamo mai pensato», ha dichiarato il proprietario del club piemontese a chi ipotizzava un riassetto alla luce del forte appeal del calcio italiano, che nelle prossime settimane potrebbe portare a un cambio di proprietà per il Milan.

Cairo, parlando a margine della conferenza stampa al ministero del Turismo sulle iniziative per il Giro d’Italia, ha respinto le voci che parlavano della volontà di passare la mano. Inoltre ha anche negato l’interesse a cercare un nuovo socio come recentemente fatto dalla famiglia Percassi per l’Atalanta: «Nel calcio, secondo me, guida uno solo e chi guida deve avere la totalità delle azioni – ha sostenuto il presidente granata -. E’ meglio avere una persona che decide».

Mercato e non solo: i poteri di veto dei Percassi nella nuova Atalanta

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteVenezia, esonerato Zanetti: squadra affidata a Soncin
SuccessivoDa Bergamo al Delaware, così Pagliuca e soci entrano nell’Atalanta