Barone attacca il Milan
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

E’ caos biglietti per la sfida tra Milan e Fiorentina, in programma domenica 1° maggio a San Siro, con calcio d’inizio alle ore 15. Il club toscano è «molto arrabbiato», ha commentato il dirigente viola Joe Barone. Il riferimento è al fatto che i tifosi rossoneri, terminati i biglietti nel resto dello stadio, abbiano preso d’assalto il settore riservato agli ospiti.

Qualche tifoso viola è riuscito a comprare il suo tagliando, ma si tratta di un piccolo gruppo, che si ritroverà in mezzo ad altri sostenitori del Milan. «Mercoledì sera ho parlato con Paolo Scaroni e gli ho detto la mia. Non siamo stati rispettati: non soltanto la tifoseria, ma la stessa Fiorentina. Il Milan è al corrente che siamo molto arrabbiati per questa situazione: vediamo se da qui a domenica ci sarà un’apertura. L’ho riferito anche a Commisso», le parole di Barone riportate dal Corriere dello Sport.

Nella mattinata di ieri, a esprimere il proprio dissenso erano state le associazioni dei tifosi, il centro di coordinamento e l’ATF. Per la vendita dei tagliandi, infatti, non erano state imposte restrizioni legate alla provenienza geografica e non era stata richiesta una tessera di fidelizzazione, in questo caso la InViolaCard.

«C’è da trovare quanto prima una soluzione, anche perché i tifosi viola si metteranno comunque in viaggio: quelli che hanno il tagliando e pure quelli senza che hanno già organizzato, pagandolo, il viaggio», hanno sottolineato i tifosi.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteFeyenoord Marsiglia in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
SuccessivoLe date della Serie A 22/23: ad agosto quattro gare