Telecronisti finale Coppa Italia 2022
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Biglietti finale Coppa Italia E’ in programma per il prossimo 11 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 21, la finale di Coppa Italia che vedrà impegnate Juventus e Inter. La sfida andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma e assegnerà il trofeo prima del rush finale che stabilirà la vincitrice dello Scudetto, corsa che vede i nerazzurri ancora coinvolti e in lotta con il Milan.

Biglietti finale Coppa Italia – I prezzi della sfida

I tagliandi per la sfida saranno in vendita dalla giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022, a partire dalle ore 12 (e non dalle 10, come inizialmente previsto). Per poterli ottenere, i tifosi interessati dovranno accedere al sito di Vivaticket, registrarsi sulla piattaforma e successivamente procedere all’acquisto. Questi i prezzi stabiliti dalla Lega Serie A per l’evento:

  • Tribuna Monte Mario – 190 euro
  • Tribuna Tevere – 135 euro
  • Distinti – 50 euro
  • Curve – 35 euro
  • Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore – Gratuito
  • Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età – Ingresso gratuito senza diritto di posto

Biglietti finale Coppa Italia – Juventus

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. Per quanto riguarda il club bianconero sono previste tre fasi di vendita differenti. La prima, che inizierà oggi e si concluderà alle ore 9 del 3 maggio 2022 è riservata ai:

  • sostenitori della Juventus in possesso della “J1897 Membership”, inserendo il numero di Membership; ogni J1897 Member può acquistare fino a 4 biglietti, purchè gli intestatari siano J1897, Young o Junior Member, inserendo per ciascuno il relativo numero Membership.

Biglietti finale Coppa Italia – Inter

Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord. Per quanto riguarda il club nerazzurro sono previste due fasi di vendita differenti:

La prima, che inizierà oggi e si concluderà alle ore 9 del 4 maggio 2022 è riservata a:

  • gli abbonati della Serie A 19/20 di Inter, che potranno acquistare fino a 4 biglietti, purchè gli intestatari risultino abbonati alla Serie A 19/20. Per ogni biglietto sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della tessera SiamoNoi, “-“, la data di nascita in formato GGMMAAA per concludere l’acquisto (esempio: 007200000000 – GGMMAAA).

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteRoma Bologna in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoL’impegno di Work Service Group tra ciclismo e educazione giovanile