Biglietti finale Coppa Italia – E’ in programma per il prossimo 11 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 21, la finale di Coppa Italia che vedrà impegnate Juventus e Inter. La sfida andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma e assegnerà il trofeo prima del rush finale che stabilirà la vincitrice dello Scudetto, corsa che vede i nerazzurri ancora coinvolti e in lotta con il Milan.
Biglietti finale Coppa Italia – I prezzi della sfida
I tagliandi per la sfida saranno in vendita dalla giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022, a partire dalle ore 12 (e non dalle 10, come inizialmente previsto). Per poterli ottenere, i tifosi interessati dovranno accedere al sito di Vivaticket, registrarsi sulla piattaforma e successivamente procedere all’acquisto. Questi i prezzi stabiliti dalla Lega Serie A per l’evento:
- Tribuna Monte Mario – 190 euro
- Tribuna Tevere – 135 euro
- Distinti – 50 euro
- Curve – 35 euro
- Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore – Gratuito
- Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età – Ingresso gratuito senza diritto di posto
Biglietti finale Coppa Italia – Juventus
Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. Per quanto riguarda il club bianconero sono previste tre fasi di vendita differenti. La prima, che inizierà oggi e si concluderà alle ore 9 del 3 maggio 2022 è riservata ai:
- sostenitori della Juventus in possesso della “J1897 Membership”, inserendo il numero di Membership; ogni J1897 Member può acquistare fino a 4 biglietti, purchè gli intestatari siano J1897, Young o Junior Member, inserendo per ciascuno il relativo numero Membership.
Biglietti finale Coppa Italia – Inter
Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord. Per quanto riguarda il club nerazzurro sono previste due fasi di vendita differenti:
La prima, che inizierà oggi e si concluderà alle ore 9 del 4 maggio 2022 è riservata a:
- gli abbonati della Serie A 19/20 di Inter, che potranno acquistare fino a 4 biglietti, purchè gli intestatari risultino abbonati alla Serie A 19/20. Per ogni biglietto sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della tessera SiamoNoi, “-“, la data di nascita in formato GGMMAAA per concludere l’acquisto (esempio: 007200000000 – GGMMAAA).