Dove vedere finale Coppa Italia Primavera tv streaming – Sta volgendo al termine la stagione delle formazioni Primavera e uno snodo fondamentale sarà la finale di Coppa Italia: a contendersi l’ambito trofeo saranno Fiorentina e Atalanta. I viola approdano in finale dopo aver superato il Milan agli ottavi, la Spal ai quarti e la Roma in semifinale. I neroazzurri, invece, hanno dovuto superare in ordine Cagliari, Sampdoria e i campioni d’Italia dell’Empoli.
I ragazzi di mister Alberto Aquilani sono alla seconda finale consecutiva dopo quella dell’anno scorso, dove sconfissero la Lazio per 2-1 grazie alla doppietta realizzata da Spalluto, e sono alla ricerca del settimo successo nella competizione.
L’Atalanta Primavera, invece, cerca una vittoria in finale di Coppa Italia che manca dalla stagione 1999/2000 e che porterebbe i ragazzi di mister Massimo Brambilla al quarto successo.
Dove vedere finale Coppa Italia Primavera tv streaming – Come seguire il match
La finale della Primavera TimVision Cup 2021-2022 tra Fiorentina e Atalanta, in programma domani, mercoledì 4 maggio 2022 alle 18, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre).
La Finale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming sulle piattaforma Sportitalia: basterà accedere al sito ufficiale o scaricare l’app su dispositivo mobile.
La sfida, che si gioca allo stadio Penzo di Venezia, sarà raccontata dalla telecronaca di Gabriele Schiavi affiancato da Valerio Bertotto, e dagli interventi bordocampo di Giada Giacalone. Il fischio d’inizio di Fiorentina-Atalanta sarà preceduto da un ampio pre-partita da studio a partire dalle 17,30.
Dove vedere finale Coppa Italia Primavera tv streaming – Le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Andonov, Kayonde, Krastev, Frison, Favasuli, Bianco, Corradini, Amatucci, Distefano, Toci e Agostinelli. All. Aquilani.
ATALANTA (3-5-2): Sassi, De Lungo, Berto, Ceresoli, Renault, Chiwisa, Oliveri, Giovane, Bernasconi, Cisse, Pagani. All. Massimo Brambilla.