Sala ricorso San Siro
Giuseppe Sala (Image credit: Depositphotos)

«Io non voglio commentare queste parole, posso solo dire che continuo a fare quello che abbiamo promesso. Oggi pomeriggio apriamo le offerte tecniche per il ruolo di coordinatore del dibattito pubblico, ne abbiamo ricevute tre, quindi stiamo facendo quello che abbiamo promesso».

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto di commentare, a margine delle celebrazioni per la Giornata della memoria per le vittime del terrorismo, le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, che ha detto di volere il nuovo stadio a Sesto San Giovanni, nell’hinterland della città.

«Se apriamo oggi le buste significa che in due o tre giorni saremo in grado di nominare il coordinatore ma perché inizi il dibattito pubblico le squadre devono presentare il progetto – ha concluso -, che non è quello definitivo ma, come hanno promesso anche per iscritto sarà un’evoluzione del rendering che abbiamo già visto». 

Image creditDepositphotos

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCasini: «Coppa Italia? Cambiare format non è una priorità»
SuccessivoTutto quello che c’è da sapere sulla cessione del quinto