Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo per vedere Juventus Inter in streaming gratis. La sfida è valida per la finale della Coppa Italia 2021/22.
La Coppa Italia 2021/22 si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 11 maggio, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida Juventus-Inter che assegnerà la coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5.
Per chi non potesse accomodarsi davanti al televisore, sarà possibile seguire l’incontro anche in live streaming. Per farlo basterà collegarsi al sito Sportmediaset.it oppure sulla piattaforma Mediaset Infinity e scegliere la diretta streaming di Canale 5.
Juventus Inter in streaming gratis – La squadra Mediaset
E Mediaset, per l’occasione, scende in campo con la squadra al completo: la telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Marco Barzaghi, Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.
Dalle ore 19.45 il prepartita live della finale, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5.
Studio condotto da Monica Bertini con ospiti Riccardo Ferri, Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Di seguito, il dettaglio del programma della finale, che assegnerà un altro trofeo dopo la Supercoppa italiana di questo inverno.
Juventus Inter in streaming gratis – Probabili formazioni
Queste le probabili formazioni della sfida, che vedono affrontarsi per la quarta volta in stagione gli uomini di Massimiliano Allegri e quelli di Simone Inzaghi:
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dimarco, Barella , Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.