Renate Juventus U23 in streaming gratis
Lamberto Zauli (Foto Daniele Buffa / Image / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Renate Juventus U23 in streaming gratis. Il match è valido per il ritorno del primo turno dei playoff di Serie C.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha chiuso la stagione senza alcun titolo, situazione che non si verificava dai tempi di Delneri, ma può esserci una parziale occasione di riscatto per i bianconeri Under 23, pronti a sfidare il Renate nel ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C.

Il match rappresenta la prima occasione per i brianzoli per scendere in campo, mentre la rosa guidata da Lamberto Zauli si è qualificata dopo lo 0-0 col Piacenza (decisivo il miglior piazzamento) e la vittoria di misura a Vercelli contro la Pro.

La Juventus U23 è costretta a vincere per proseguire il suo cammino. In caso di parità complessiva dopo i 90′, considerando l’1-1 dell’andata, a qualificarsi sarebbe proprio il Renate, in qualità di testa di serie che gioca in casa la gara di ritorno e può vantare un miglior posizionamento nel girone A della stagione regolare (quarto contro ottavo).

Renate Juventus U23 in streaming gratis? Come vedere la partita in diretta

La sfida tra Renate e Juventus Under 23, valida per il ritorno del primo turno dei Playoff di Serie C è in programma questa sera, giovedì 12 maggio, allo stadio “Città di Meda” nel comune di Meda. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:30.  Il match non sarà disponibile in streaming gratis.

La partita sarà visibile su Eleven Sports grazie all’apposita applicazione disponibile per le smart tv: una volta attivato l’abbonamento, si dovranno inserire le credenziali usate in fase di registrazione per accedere e selezionare l’evento desiderato.

Renate Juventus U23 in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che potrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

RENATE (3-5-2): Albertoni; Merletti, Possenti, Silva; Anghileri, Baldassin, Esposito, Celeghin, Cicconi; Maistrello, Piscopo. All. Cevoli

JUVENTUS UNDER 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Leone, Barrenechea, Sersanti; Soulé, Compagnon; Da Graca. All. Zauli

PrecedenteIl designatore Rocchi: «Il VAR sta portando tanta giustizia in più»
SuccessivoPlayout Serie B, Vicenza Cosenza in streaming gratis? Guarda la gara in diretta