Qatar immobiliare Italia
Leo Messi (copyright: Jose Breton/via Onefootball)

Giallo sul futuro di Messi. Front Office Sports oggi ha riportato che il sette volte vincitore del Pallone d’Oro al termine della stagione 2022/23, quando scadrà il suo contratto con il PSG, si trasferirà a Miami per giocare in MLS con l’Inter Miami. La Pulce avrebbe accettato di acquisire il 35% del club per una cifra stimata di oltre 200 milioni di dollari.

Stando a quanto riporta Sport, Messi in realtà non avrebbe ancora deciso quale sarà il suo futuro dopo la scadenza dell’accordo con il club della capitale parigina. Fonti vicine al giocatore avrebbero negato la notizia sull’acquisizione delle quote nel club di Miami e avrebbero anche affermato che il giocatore non ha un piano a breve termine diverso dalla permanenza al PSG.

Ovviamente andare a giocare negli States potrebbe essere un’opzione per Messi ma ad oggi La Pulce non ha accordi e non c’è un contratto da firmare ad agosto.

Ora Messi vuole giocare la prossima stagione con il PSG e soprattutto i Mondiali che si giocheranno in Qatar tra novembre e dicembre. Proprio dopo la Coppa del Mondo potrebbe prendere una decisione sul suo futuro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCaso Leao-Sporting, rinviata a giugno la sentenza
SuccessivoBundesliga, ricavi in crescita del 280% da NFT e figurine