Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Southampton Liverpool in streaming gratis. Il match è in programma oggi, martedì 17 maggio alle ore 20.45.
Il campionato di Premier League sta per volgere al termine e Southampton e Liverpool si affrontano nella trentasettesima giornata del massimo campionato inglese. I Reds sono stati impegnati nella finale di coppa contro il Chelsea, in cui hanno vinto ai calci di rigore, motivo per il quale la partita è stata posticipata ad oggi. I padroni di casa, matematicamente salvi, non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Dall’altra parte, la formazione di Klopp è in piena lotta per il titolo con il Manchester City, che nell’ultima gara ha pareggiato contro il West Ham, lasciando ancora tutto aperto per la vittoria finale. I Reds, a quattro punti di distanza dal primo posto della classifica, vincendo stasera potrebbero volare a un solo punto, lasciando così tutto aperto nell’ultima giornata di campionato.
Southampton Liverpool in streaming gratis – Come seguire la gara
Southampton-Liverpool, sfida della 37esima giornata di Premier League. La gara, in programma questa sera, martedì 17 maggio, alle ore 20.45, non sarà però disponibile in streaming gratis.
La diretta streaming è accessibile tramite Sky Go, servizio accessibile agli abbonati alla pay Tv senza alcun costo aggiuntivo tramite PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile sfruttare Now Tv, piattaforma in streaming di Sky che consente di attivare una serie di ticket dedicati senza alcun rinnovo automatico.
Southampton Liverpool in streaming gratis – Le probabili formazioni
SOUTHAMPTON (4-4-2) Forster; Perraud, Salisu, Bednarek, Walker; Romeu, Diallo, Ward-Prowse, Elyounoussi; A. Armstrong, Broja. Allenatore: Hasenuttl.
LIVERPOOL: (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Konatè, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Luis Diaz, Jota, Manè. Allenatore: Klopp.