Inter maglia home 2022 2023
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il sito Footy Headlines ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova maglia dell’Inter. I nerazzurri indosseranno la nuova divisa da gioco nella prossima stagione, una maglia che vede il ritorno delle classiche strisce nerazzurre dopo un anno “sperimentale”.

Per la stagione 2021/22, infatti, il club lombardo aveva puntato su una maglia diversa dal solito, sempre con strisce nerazzurre meno definite e una grafica a “squame” che richiamava la pelle di un serpente, con il Biscione come classico simbolo nerazzurro.

La nuova maglia torna invece alle tipiche strisce nerazzurre, con colori più vivi e il nuovo sponsor digitalbits presente sulla parte frontale della divisa da gioco. Il logo Nike è realizzato in bianco, mentre sul lato opposto è presente lo stemma dell’Inter, realizzato con i classici colori.

La divisa presenta una grafica particolare, con una striscia nera che parte da una manica e raggiunge l’altra “contornando” la maglia da gioco. Inserti neri sono presenti anche sui bordi delle maniche. Completano il kit pantaloncini neri e calzettoni neri.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDa Chivu a Braida, aumento di capitale da mezzo mln per l’ex società Esport di Totti
SuccessivoFesta Scudetto e maxischermi: oggi comitato in Prefettura