Roma abbonati 2022 2023
Il logo della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Parte forte la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2022/23. Il club giallorosso ha fatto registrare 12mila sottoscrizioni per la prossima Serie A in meno di 16 ore, con i tifosi che stanno continuando a dimostrare grande supporto dopo quello della stagione in corso, che si concluderà con la finale della Conference League.

I sostenitori hanno dimostrato particolare apprezzamento per la formula plus, con il 40% degli abbonamenti registrati ieri che segue proprio questa direzione. Questa formula permetterà di dare ad altri tifosi non abbonati la possibilità di acquistare il posto del tifoso abbonato nel caso in cui in una o più partite non potesse andare allo stadio.

Il tutto tramite la app “Il mio posto”. Quando il biglietto sarà stato comprato, il venditore riceverà un credito sul suo account, che potrà impiegare per futuri acquisti legati al ticketing. L’abbonamento Plus dà anche degli altri grandi vantaggi: delle prevendite dedicate per le competizioni europee e i match di Coppa Italia, come pure per l’acquisto di biglietti aggiuntivi per i big match.

Nel frattempo, la Roma ha deciso di aprire lo Stadio Olimpico ai suoi tifosi per la finale di Conference League, sfida in programma il 25 maggio alle ore 21 a Tirana. Il club vuole riunire la tifoseria per quella che può essere una notte storica per il popolo giallorosso. La formazione di Josè Mourinho tenterà di battere gli olandesi del Feyenoord, così regalando alla Roma il primo titolo europeo della sua storia.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa Borsa resta a Palazzo Mezzanotte: aggiudicato il bando
SuccessivoAmnesty: «La FIFA paghi 420 mln ai lavoratori immigrati per Qatar 2022»