Salernitana asta cessione
Claudio Lotito (copyright: Andrea Falcone/via Onefootball)

«Sono disgustato dall’atteggiamento che viene riservato alla Lazio. Molto spesso sento parlare di casi e criticità: con me, la Lazio non avrà mai criticità». Lo ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo della squadra biancoceleste che si terrà per il quindicesimo anno consecutivo ad Auronzo di Cadore.

«La Lazio non è seconda a nessuno sotto ogni punto di vista. Noi parliamo con i fatti e spesso, quest’ultimi, non vengono tradotti nel modo corretto ai nostri tifosi. Sulla nostra Società non c’è una valutazione oggettiva», ha continuato il patron biancoceleste.

Infine sulla stagione che sta per concludersi, con la Lazio che ha conquistato l’accesso ai gironi di Europa League grazie al punto ottenuto nell’ultima trasferta dell’Allianz Stadium, Lotito ha detto: «C’è qualche rammarico, la squadra aveva le potenzialità per poter fare davvero bene. Complessivamente, abbiamo raggiunto un posizionamento che non ci fa rimpiangere eccessivamente le nostre aspettative».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteInvestcorp si tira indietro: stop all’offerta per il Milan
SuccessivoMilano sistema il Palasharp in vista delle Olimpiadi del 2026