Maxischermo Sassuolo Milan Milano
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Salta il maxi-schermo a Milano per la sfida tra il Sassuolo e il Milan, match decisivo per l’assegnazione dello Scudetto. A meno di un’improvvisa – e improbabile – accelerata nelle ultimissime ore, i tifosi rossoneri che non seguiranno la squadra a Reggio Emilia dovranno rassegnarsi a guardare l’ultimo atto di questa Serie A in casa oppure divisi tra pub e locali.

Come riporta Il Corriere della Sera, il Comune aveva dato un via libera preventivo e la Regione aveva offerto la piazza sotto “casa”. In prefettura e questura sottolineano che manca un tassello fondamentale: la richiesta della società di via Aldo Rossi. Da parte sua il Milan ha fatto capire che lo schermo è pronto, ma nessuno ha detto quale sia il luogo più adatto. In tutto questo, DAZN aveva poi annunciato di non essere coinvolta poiché non titolare dei diritti di «trasmissione delle partite in piazza».

Per quanto riguarda invece le feste, in caso di sorpasso l’Inter festeggerà con i suoi 80 mila tifosi a San Siro, con successivo bagno di folla in pullman scoperto. Se sarà trionfo rossonero, dopo aver ricevuto il trofeo al Mapei Stadium, la squadra tornerà in serata a Milano, dove l’appuntamento per la festa è per domani, con tour in pullman da Casa Milan al centro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCeferin: «Finale Champions femminile a Torino? Nessun favore, abbiamo pagato»
SuccessivoPSG-Leonardo, è addio: esonerato il dirigente