Napoli-Resto d'Italia in streaming gratis
Luciano Spalletti (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Archiviato il campionato con la qualificazione in Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti scende in campo allo Stadio Diego Armando Maradona per un’amichevole davvero speciale contro una selezione del Resto d’Italia. Si tratta dell’ultimo impegno prima del periodo di riposo che l’allenatore ha concesso ai suoi giocatori prima di ritrovarsi per la preparazione in vista della prossima stagione.

L’evento è stato organizzato a scopo benefico per poter raccogliere fondi per popolazione ucraina colpita dalla guerra. A scendere in campo saranno anche diversi personaggi di cinema e spettacolo.

Napoli-Resto d’Italia in streaming gratis: guarda la partita in diretta

L’amichevole Napoli-Resto d’Italia è prevista per questa sera, martedì 24 maggio, alle ore 21.

Il match sarà disponibile in streaming gratis grazie a Sportitalia, che si è assicurata i diritti dell’evento. Per seguire il match basterà collegarsi al sito dell’emittente o, in alternativa, scaricare gratuitamente l’app per smartphone e tablet.

PrecedenteLa Serie A presenta ricorso contro l’indice di liquidità
SuccessivoRoma, sogno Conference: quanto vale vincere il trofeo
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.